Home / Curiosità / 10 cose che non sapevi sui Simpson

10 cose che non sapevi sui Simpson

simpson

Pensavate di sapere tutto sui Simpson? Provate a leggere qui di seguito, magari alcune cose vi sono sfuggite :)

1. La Fox possiede i diritti Tv dei Simpson fino al 2082

2. Dio e Gesù sono gli unici personaggi mai raffigurati nel cartone dei Simpson con tutte e 5 le dita.

3. I sei doppiatori principali dei Simpson guadagnano davvero una fortuna, oggi sono pagati con una cifra che si aggira sui 300 mila dollari ad episodio.

4. Il primo episodio della serie TV dei Simpson venne trasmesso in Italia l’1 Ottobre 1991 per conto di Mediaset.

5. Homer Simpson era originariamente destinato ad essere Krusty il Clown, è proprio per questo che i due personaggi si assomigliano molto, sopratutto se si tirano via i capelli da Krusty!

6. Il contratto che lega il produttore dei Simpson con la Fox, gli permette di scrivere lo spettacolo senza alcuna interferenze da parte della Fox.

7. L’episodio dei Simpson “cestino dei titani” è stato utilizzato per scoraggiare il consiglio comunale di Toronto (Canada) nel trasformare una miniera abbandonata in una discarica per la città!

8. Il 14 gennaio del 2000 nella famosa camminata sulle stelle di Hollywood, la leggendaria Hollywood Walk of Fame, è stata inserita la stella dei Simpson.

9. Negli Stati uniti ci sono molte città che si chiamano Springfield, la Fox ha così deciso nel 2007, di creare un concorso su quale delle città omonime fosse la più simile alla Spingfield dei Simpson,  conclusosi poi con la vittoria della città Spingfield del Vermont, che come premio ha avuto l’onore di mandare in onda la prima mondiale del film I Simpsons.

10. Nel 2012 i alcuni doppiatori italiani sono stati cambiati perché non hanno accettato la riduzione dello stipendio, i personaggi del Cartoon ad aver cambiato voce sono Marge e Bart.

Se questa curiosità è piaciuta anche a voi, condividetela con i vostri amici e non dimenticatevi di aggiungervi come fan alla nostra pagina facebook , così da essere sempre aggiornati!

Staff melabu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi segnati sono obbligatori *

*