Home / News / Apple offre 3,2 miliardi per le cuffie di Dr. Dre

Apple offre 3,2 miliardi per le cuffie di Dr. Dre

apple-dr-dre


Sembra sempre più vicina l’acquisizione da parte di Apple delle ormai famose cuffie create dalla società di Andrè Romell Young meglio conosciuto come Dr. Dre!

Il famoso rapper americano potrebbe in queste ore diventare molto più ricco di quanto non lo sia già, visti i numerosi CD venduti e il talento nell’imprenditoria! La società di Cupertino sembra disposta a mettere sul piatto della trattativa ben 3,2 miliardi di dollari, una somma veramente molto alta che risulterebbe come la maggiore acquisizione della storia da parte della Apple. Inoltre questa cifra porterebbe Dre al primo posto tra i personaggi hip hop più ricchi al mondo, frantumando la barrire del bilion (miliardo), ora è in seconda posizione con 550 milioni di dollari di patrimonio, contro Sean Combs a.k.a. Puff Daddy il cui patrimonio ammonta a 700 milioni di dollari.

Se questa curiosità ti è piaciuta condividila con i tuoi amici e non dimenticarti di cliccare mi piace sulla nostra pagina Facebook, per rimanere sempre aggiornato!

Staff Melabu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi segnati sono obbligatori *

*