Home / Social / Come cambiare stile alle notifiche di Whatsapp

Come cambiare stile alle notifiche di Whatsapp

come-cambiare-stile-alle-notifiche-whatsapp


Forse non tutti lo sanno ma con l’iPhone è possibile cambiare lo stile delle notifiche di WhatsApp scegliendo tra tre diverse tipologie, solitamente quando riceviamo un messaggio con WhatsApp compare un piccolo banner in alto con una breve anteprima del testo scritto, ma se volessimo che ciò compare al centro schermo anziché in cima?

Nessun problema, per fare questo servono davvero pochi e semplici passaggi, vediamo quindi di seguito come procedere.

Come cambiare stile alle notifiche di Whatsapp

La prima cosa da fare è aprire le Impostazioni del vostro iPhone, dopo selezionate la voce Notifiche e sarete cosi introdotti in una schermata dove saranno elencate tutte le app che utilizzano queste notifiche, tra queste app cercate e selezionate WhatsApp.

Una volta entrati nella pagina di Whatsapp scorrete fino a trovare la sezione STILE AVVISI QUANDO SBLOCCATO, vedrete delle vere e proprie figure che raffigurano lo stile degli avvisi, cosi da rendere la scelta ancora più facile, ora scegliete quello più adatto a voi e selezionatelo. Complimenti avete appena modificato lo stile delle notifiche quando riceverete dei messaggi con WhatsApp!

cambiare-stile-alle-notifiche-whatsapp

Quindi ricapitolando:

  • Aprire le Impostazioni.
  • Premere su Notifiche.
  • Selezionare WhatsApp.
  • Andare nella sezione STILE AVVISI QUANDO SBLOCCATO.
  • Scegliere lo stile preferito.

Ora che avete visto come cambiare stile alle notifiche Whatsapp, vi suggeriamo di condividere la guida con i vostri amici e conoscenti e di diventare fan della nostra pagina Facebook, cosi da essere sempre aggiornati sulle nuove guide!

Grazie mille, staff Melabu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi segnati sono obbligatori *

*