Home / iPhone / Come posticipare il blocco automatico iPhone

Come posticipare il blocco automatico iPhone

come-posticipare-blocco-automatico-iphone

Il vostro iPhone va in stand-by troppo velocemente? Niente paura, il melafonino ha una funzione al suo interno che vi permette di cambiare il tempo in cui il telefono rimane sbloccato, quindi con schermo attivo. Questa modifica potrà cambiare il tempo da 1 a 5 minuti, oppure c’è anche l’opzione per disabilitare totalmente la funzione di blocco automatico, è bene ricordare però che la batteria durerà molto meno.

Ora vediamo qui di seguito come procedere per allungare questo tempo di sblocco.

Come posticipare il blocco automatico iPhone

Per Esperti: Impostazioni  >  Generali  >  Blocco automatico  >  Scegliere il tempo desiderato.

Per Principianti: Il procedimento è molto facile, per prima cosa entrate nelle impostazioni, ora scorrete verso il basso fino a trovare Generali, entrate in quella sezione e cercate ora la voce Blocco automatico. Ecco fatto, qui avrete la possibilità di scegliere il tempo desiderato, che come dicevamo prima potrà variare da 1 a 5 minuti, oppure potrete scegliere l’opzione Mai, cosi facendo lo schermo del vostro iPhone non andrà mai in blocco.

come-posticipare-il-blocco-automatico-iphone

Ora che avete imparato come posticipare il blocco automatico iPhone con questo tutorial, aiutaci a diffonderlo cliccando mi piace sulla nostra pagina facebook!

Continua a seguire melabu.it, un sacco di altre guide e tutorial ti aspettano!

Staff Melabu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi segnati sono obbligatori *

*