Home / News / iPhone 6 – ecco come potrebbe essere

iPhone 6 – ecco come potrebbe essere

iPhone-6-come-potrebbe-essere

Pochi mesi fa sono state pubblicate, dal giornale giapponese MacFan, una serie di immagini riguardanti il futuro iPhone 6. Dalle immagini si può dedurre che saranno presentate due versioni dell’iPhone 6, una da 4,7 pollici e un’altra da 5,7 pollici. Nel corso degli anni abbiamo potuto capire che i rumors che trapelano sul web, prima della presentazione effettiva dei prodotti, non vanno molto lontano dalla realtà. Questa che vi mostriamo di seguito è l’immagine dalla quale poi sono stati creati, dal designer Ferry Passchier, i rendering del prodotto.

iphone-6

 Ecco i rendering del nuovo iPhone 6:

nuovo-iphone6

Le immagini parlano chiaro, diverse saranno le differenze rispetto all’iPhone 5S. La struttura del nuovo iPhone 6 sembrerebbe assomigliare a quella di un iPod Touch. Andiamo ad analizzare la sua struttura:

  1. Il pulsante di accensione è stato spostato dal lato destro al lato sinistro del dispositivo;
  2. La fotocamera posteriore del modello più grande, sembrerebbe essere sporgente proprio come sull’iPod Touch;
  3. Il flash della fotocamera è ritornato di nuovo con una forma circolare a differenza di quello trovato sulle 5s iPhone.

iphone6

Questa immagine ci fa capire bene le varie differenze tra i dispositivi Apple. Partendo dall’iPhone 5S (4″) a sinistra, troviamo i due modelli dell’iPhone 6 (4,7″, 5,7″) e infine vediamo l’iPad mini con i suoi 7,9 pollici.

L’iPhone 6 è atteso per fine autunno anche se la versione da 5,7 pollici potrebbe non essere pronta in tempo. Questi schemi non sono affidabili al 100%, ma il fatto che la Apple si voglia lanciare su dispositivi con schermi più grandi è quasi del tutto certo. Non ci resta altro che attendere che trapelino altre informazioni riguardanti l’iPhone 6, magari quando inizierà la sua produzione.

Staff melabu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi segnati sono obbligatori *

*